src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Arnaut Danjuma è un nuovo calciatore del Tottenham. L’olandese arriva in prestito dal Villarreal ed è stato scippato all’Everton

Clamorosa mossa di mercato in Premier League con un affare fatto per gli Spurs. Arnaut Danjuma è infatti un nuovo calciatore del Tottenham, in prestito dal Villarreal fino al termine della stagione. L’attaccante 25enne arriva alla corte di Antonio Conte per i prossimi 6 mesi con un opzione d’acquisto. Gli Spurs hanno soffiato Danjuma all’Everton che gli aveva fatto già svolgere visite mediche nella giornata di domenica. Tuttavia le vicissitudini dei Toffees, ennesimo KO ed esonero di Lampard, avevano rallentato la finalizzazione dell’acquisto dell’attaccante e il Tottenham ha sfruttato al meglio questa finestra. Danjuma ha giocato 18 partite fra tutte le competizioni in questa stagione e ha all’attivo 6 gol. Qui il comunicato ufficiale del club londinese:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...