Il Burnley presenta Lyle Foster in una maniera molto originale, l’acquisto dell’attaccante è stato svelato con una parodia di una celebre scena di Shrek! Il video diventa subito virale

Quella di presentare i neoacquisti con dei video molto originali è una prassi ormai ben consolidata da parte dei social media manager delle più importanti squadre di calcio, tuttavia il Burnley ha deciso di superarsi. Il club che milita in Championship ha annunciato l’acquisto del ventiduenne Lyle Foster con un video a dir poco esilarante che ha divertito i fan di tutto il mondo. 

L’attaccante sudafricano è stato presenta tramite una parodia di una delle scene più celebri del cult d’animazione ‘Shrek’. Il video, che ha superato più di 8.5 milioni di views su Twitter a poche ore dalla pubblicazione, si rifà alla famosa scena in cui Lord Farquaad ha scelto la sua pretendente al trono tra le opzioni proposte dal suo specchio magico. Nel video pubblicato dal Burnley, Farquaad ha avuto la ‘responsabilità’ di scegliere il neoacquisto del club inglese preferendo Foster a nomi del calibro di Messi e Ronaldo. A seguire le immagini del video in questione:

Caricamento...