Manchester City – Arsenal 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida del quarto turno di FA Cup 2022/23

Il Manchester City batte 1-0 l’Arsenal all’Etihad Stadium nella sfida del quarto turno di FA Cup 2022/23. I Citizens trovano il passaggio del turno ed eliminano i Gunners. Decisivo il gol al 64′ di Akè con un piattone sul secondo palo da dentro l’area dopo il palo di Julian Alvarez. Pep batte così il suo allievo Arteta che lo sta piegando invece in Premier. L’Arsenal ha un paio di occasioni nel primo tempi ma Ortega è attento, non eccezionale ildebutto di Trossard. Il Manchester City diventa così la prima qualificata agli ottavi edasoetta di conoscer la sua prossima avversaria.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Arsenal 1-0

64′ Akè

Manchester City (4-3-3): Ortega Moreno, Lewis (57′ Walker), Stones (45+4′ Laporte), Akanji, Akè, De Bruyne (75′ De Bruyne), Rodri, Gundogan, Mahrez (58′ J. Alvarez), Haaland, Grealish.

Arsenal (4-2-3-1): Turner, Tomiyasu, Holding (46′ Saliba), Gabriel, Tierney (66′ Zinchenko), Partey (46′ Lokonga), Xhaka, Saka (75′ Odegaard), F. Vieira, Trossard (66′ Martinelli), Nketiah.

Ammoniti: Holding, Zinchenko, Gundogan

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...