Cremonese – Inter highlights e gol, ecco le immagini della sfida valevole per la ventesima giornata di Serie A. I Nerazzurri si impongono con il risultato di 1-2 e salgono a quota 40 punti in classifica, a +2 dal Milan che scenderà in campo domani a San Siro contro il Sassuolo. La Cremonese era partita molto bene passando in vantaggio con un gol straordinario di Okereke, l’ex attaccante del Venezia ha battuto Onana con preciso tiro a giro dalla distanza. La rimonta dell’Inter è stata siglata da Lautaro Martinez, il campione del mondo hafirmato l’1-1 con un tap in su respinta di Carnesecchi. Nella ripresa il Toro ha sfruttato un assist del compagno di reparto Dzeko mettendo a segno la doppietta personale.

Gli highlights di Cremonese – Inter:

Le formazioni ad inizio gara:

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Ciofani. Allenatore: Ballardini.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Caricamento...