Manchester United – Reading 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida del quarto turno di FA Cup 2022/23

Il Manchester United batte 3-1 il Reading ad Old Trafford nella sfida del quarto turno di FA Cup 2022/23. I Red Devils trionfano contro la formazione di Championship e volano agli ottavi. La squadra di Ten Hag sblocca la gara però solo al 54′ grazie allo scavetto di Casemiro sul filtrante di Antony. Il brasiliano trova poi la doppietta 4 minuti dopo con un gran tiro da quasi trenta metri sul secondo palo. I Royals restano anche in 10 al 65′ per il rosso ad Andy Carroll e prendono il terzo gol con il tacco di Fred al 67′. Mbuengue si toglie la soddisfazione del gol della bandiera al 72′ ed evita il clean sheet a De Gea. Il Manchester United passa così il turno e resta in piena corsa per la vittoria di un trofeo.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – Reading 3-1

54′ 58′ Casemiro (M), 67′ Fred (M), 72′ Mbengue (R)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Malacia, Eriksen (57′ Fred), Casemiro (73′ Mainoo), Antony, B. Fernandes (68′ Pellistri), Rashford (68′ Garnacho), Weghorst (73′ Elanga).

Reading (5-3-2): Lumley (75′ Bouzanis), Hoilett (69′ Mbengue), Yiadom, Holmes, McIntyre, Baba, Hendrick (75′ Craig), Loum (62′ Fornah), Ince, Joao (75′ Long), Carroll.

Ammoniti: Malacia

Espulsi: Carroll

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...