Inter – Atalanta 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Coppa Italia 2022/23

L’Inter batte 1-0 l’Atalanta allo Stadio Meazza nella sfida dei quarti di finale di Coppa Italia 2022/23. I nerazzurri di Milano trionfano a San Siro e guadagnano la quarta semifinale di fila. Il match viene deciso al 57′ grazie all’imbucata di Calhanoglu per Lautaro Martinez che fa la sponda sulla sinistra per Darmian che buca Musso. Il Biscione è senza dubbio la migliore delle formazioni in campo visto che i bergamaschi risultano più abulici del solito. L’Inter adesso attende adesso la sfida fra Juventus e Lazio di giovedì per scoprire la sua avversaria.

Gli highlights e gol del match:

Inter – Atalanta 1-0

57′ Darmian

Inter (3-5-2): Onana, Darmian, De Vrij, Acerbi, Dumfries (78′ D’Ambrosio), Barella, Calhanoglu (72′ Asllani), Mkhitaryan, Gosens (72′ Dimarco), Lukaku (72′ Dzeko), L. Martinez (85′ Correa).

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Djimsiti, Scalvini (72′ Soppy), Hateboer (67′ Ederson), De Roon, Koopmeiners, Maehle, Pasalic (55′ Lookman), Boga (67′ Muriel), Zapata (55′ Hojlund).

Ammoniti: Gosens, L. Martinez, Soppy, Correa, Onana

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...