Joao Cancelo è un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Il portoghese arriva in prestito dal Manchester City con diritto di riscatto a 70 milioni

Super colpo sul calciomercato europeo: Joao Cancelo è un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Il terzino portoghese arriva in prestito dal Manchester City fino al termine della stagione con un diritto di riscatto a 70 milioni di euro. Il 28enne ex Inter e Juve aveva rotto con Guardiola e il club ha deciso di trovargli una sistemazione fino a giugno. Cancelo lascia il Man City dopo 154 presenze, 9 gol, 21 assist e 4 trofei (2 Premier League e 2 Coppe di lega). I bavaresi hanno così coperto una falla sull’out di destra che li affliggeva da tempo visti i continui problemi di Mazraoui e l’addio di Pavard a fine stagione. Qui il comunicato ufficiale del club bavarese:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...