Fiorentina – Torino 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Coppa Italia 2022/23

La Fiorentina batte 2-1 il Torino allo Stadio Franchi nei quarti di finale di Coppa Italia 2022/23. I Viola conquistano la semifinale davanti al loro pubblico e restano in corsa per il trofeo. La squadra di Italiano sblocca la gara al 65′ con il colpo di testa di Luka Jovic che torna a segnare. È Ikonè a chiudere però i conti al 90′ sfruttando uno svarione della difesa granata. Non serve a nulla la rete di Karamoh al 93′ per il Toro che abbandona le chance di passaggio del turno. La Fiorentina adesso attende il match di stasera fra Roma e Cremonese per conoscere la sua prossima avversaria.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Torino 2-1

65′ Jovic (F), 90′ Ikonè (F), 90+3′ Karamoh (T)

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Terzic, Bonaventura (86′ Duncan), Mandragora (74′ Amrabat), Barak, Kouamè (62′ Ikonè), Jovic (74′ Cabral), N. Gonzalez.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Singo (62′ Aina), Ricci, Linetty (62′ Ilic), Vojvoda (76′ Karamoh), Vlasic, Miranchuk, Sanabria.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...