Chelsea – Fulham 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della ventiduesima giornata di Premier League 2022/23

Chelsea e Fulham pareggiano per 0-0 a Stamford Bridge nella sfida della ventiduesima giornata di Premier League 2022/23. Secondo pareggio senza reti per i Blues che non festeggiano i tanti debutti di stasera. Enzo Fernández, Mudryk e Badiashile partono infatti dal primo minuto mentre entrano nella ripresa sia Fofana che Madueke. Tuttavia i Cottagers tengono botta e anzi creano qualche pericolo a Kepa ma il risultato non si sblocca. Il Fulham sale così a 32 punti, si porta a 20 invece il Chelsea lontano 9 punti dalla Champions.

Gli highlights del match:

https://streamable.com/0xih07

Chelsea – Fulham 0-0

Chelsea (4-3-3): Kepa, James (60′ Azpilicueta), Thiago Silva, Badiashile, Cucurella (84′ Chilwell), Cucurella, Gallagher, Enzo Fernández, Mount (75′ Fofana), Ziyech (60′ Sterling), Havertz, Mudryk (46′ Madueke).

Fulham (4-3-3): Leno, Tete, Diop, Ream, Robinson, Palhinha, Reed (90+1′ Cairney), Andreas Pereira (90+4′ Kurzawa), Decordova-Reid (75′ Solomon), Mitrovic (90+1′ Carlos Vinicius), Willian (75′ Wilson)

Ammoniti: Palhinha, Andreas Pereira, Gallagher, Decordova-Reid, Wilson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...