Villarreal – Barcellona 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventunesima giornata di LaLiga 2022/23

Il Barcellona batte 1-0 il Villarreal all’Estadio de la Cerámica nella sfida della ventunesima giornata di LaLiga 2022/23. Quinto successo di fila per i blaugrana che li fa volare a +11 in testa al campionato. In un match molto nervoso contro l’ex Setien con 8 gialli estratti, la decide un grande scambio fra Lewandowski e Pedri al 18′ con lo spagnolo che buca Reina. Nella ripresa il Barça sa anche soffrire e trova tre punti importantissimi in ottica campionato in attesa del Real martedì. Il Barcellona sale così a 56 punti in testa al campionato, resta a 31 il Villarreal ottavo.

Gli highlights e gol del match:

Villarreal – Barcellona 0-1

18′ Pedri

Villarreal (4-4-2): Reina, Foyth, Albiol, Pau Torres, A. Moreno (83′ Trigueros), Coquelin (36′ Chukwueze), Parejo, Capouè, Pino, Baena (83′ Mojica), Morales (83′ Nino).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Araujo, Koundé, Christensen, Baldé, Kessiè (89′ Alba), F. De Jong, Pedri, Raphinha (81′ F. Torres), Lewandowski, Gavi.

Ammoniti: Pau Torres, Araujo, Baena, F. De Jong, Koundé, Parejo, A. Moreno, Raphinha

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...