Valencia – Real Sociedad 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di LaLiga 2022/23

Il Valencia batte 1-0 la Real Sociedad all’Estadio Mestalla nella sfida della ventitreesima giornata di LaLiga 2022/23. I Naranjas tornano alla vittoria dopo 3 mesi e mezzo in campionato ed escono dalla zona retrocessione. Altro stop invece per i baschi che non stanno affrontando un buon momento soprattutto sotto rete. Si decide tutto al 40′: Samuel Lino scappa sulla sinistra in contropiede, mette un cross forte in mezzo, Zubeldia prova ad anticipare ma calcia il pallone nella sua porta. Il Valencia sale così a 23 punti in diciassettesima posizione, resta terza la Real Sociedad a 43.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Valencia – Real Sociedad 1-0

40′ aut. Zubeldia

Valencia (4-3-3): Mamardashvili, Foulquier, G. Paulista (46′ Comert), Diakhaby, Lato (78′ J. Vázquez), Musah (78′ Moriba), Guillamon, Almeida (90′ Ozkacar), Castillejo (63′ Correia), Duro, Lino.

Real Sociedad (4-3-1-2): Remiro, Barrenetxea (46′ Sola), Zubeldia, Le Normand, Rico (63′ A. Muñoz), B. Méndez (73′ Illarramendi), Zubimendi, Merino, Kubo (73′ C. Fernandez), Sorloth, Oyarzábal.

Ammoniti: Zubimendi, Foulquier, Rico, Musah, Castillejo, Lato, Mamardashvili, G. Paulista, C. Fernandez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...