Real Madrid – Barcellona 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata delle semifinali di Copa del Rey 2022/23

Il Barcellona batte 1-0 il Real Madrid all’Estadio Bernabeu nella sfida d’andata delle semifinali di Copa del Rey 2022/23. I blaugrana espugnano il campo dei Blancos in un match tutt’altro che emozionante ma indirizzano pesantemente il confronto. Si decide tutto al 26’ quando Ferran Torres innesca Kessiè al tu per tu con Courtois e il tiro dell’ex Milan rimbalza su Militao ed entra in rete. I due coach provano a sbloccare poi l’empasse con i cambi ma non arrivano occasioni se non al una al 90′ per Rodrygo. Si deciderà tutto al Camp Nou il 5 aprile nel ritorno con il Barcellona che avrà due risultati su tre per conquistare la finale.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Barcellona 0-1

26’ aut. Militao

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho (67’ Rodrygo), Modric (84’ A. Rodriguez), Camavinga, Kroos (74’ Tchouameni), Valverde, Benzema, Vinicius Jr.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Koundé, Araujo, M. Alonso, Baldé, Kessiè (86’ Sergi Roberto), Busquets, F. De Jong, Raphinha (69’ Fati), F. Torres, Gavi.

Ammoniti: Vinicius Jr, Raphinha, Gavi, Nacho, Kessiè, Valverde

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...