Wolverhampton – Tottenham 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Premier League 2022/23

Il Wolverhampton batte 1-0 il Tottenham al Molineux Stadium nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League 2022/23. Un gol nel finale per i Wolves infligge agli Spurs la quarta sconfitta esterna di fila fra tutte le competizioni. La squadra di Conte gioca un ottimo primo tempo ma il gol non arriva per centimetri con le traverse di Pedro Porro e Son. I cambi di Lopetegui girano però le carte in tavola e all’82’ Adama Traoré trova la il tiro sotto al sette che vale tre punti pesantissimi. Il Wolverhampton infatti sale a 24 punti e lascia la zona retrocessione, resta a 45 il Tottenham ancora quarto ma con il vantaggio che diminuisce.

Gli highlights e gol del match:

Wolverhampton – Tottenham 1-0

82′ Traorè

Wolverhampton (4-3-3): José Sa, Semedo, Dawson, Kilman, Jonny, Lemina (46′ Traorè), Neves, M. Nunes (67′ Moutinho), Sarabia (67′ M. Cunha), Diego Costa (28′ Jiménez), Neto (46′ Collins).

Tottenham (3-4-2-1): Forster, Romero, Lenglet, Davies (84′ Richarlison), Porro (82′ Emerson Royal), Hojbjerg, Skipp, Perisic, Kulusevski (77′ Lucas Moura), Son, Kane.

Ammoniti: Neves, Kulusevski

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...