Roma – Juventus 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2022/23

La Roma batte 1-0 la Juventus allo Stadio Olimpico nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2022/23. I giallorossi la spuntano con una giocata contro i bianconeri che invece si infrangono sui legni. Il match è bloccato e non arrivano grandi occasioni nel primo tempo se non un palo per Rabiot. Al 53′ però un gran tiro di Mancini da fuori area piega Szczesny per il vantaggio giallorosso. La squadra di Allegri prova a riagguantare la gara ma coglie altri due pali e non riesce a superare Rui Patricio. Nel finale sciocchezza di Kean che, appena subentrato, rifila un calcio e allo stesso Mancini e viene espulso. La Roma sale così a 47 punti e aggancia il Milan al quarto posto, resta a 35 la Juventus.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Juventus 1-0

53′ Mancini

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski (64′ Karsdorp), Cristante, Matic, Spinazzola, Wijnaldum (73′ Bove), Pellegrini (86′ Belotti), Dybala (73′ Abraham).

Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro (46′ Bonucci), Cuadrado (90′ Kean), Locatelli (76′ Paredes), Fagioli (60′ Chiesa), Rabiot, Kostic (76′ Pogba), Di Maria, Vlahovic.

Ammoniti: Locatelli, Matic, Cristante, Spinazzola, Kostic

Espulsi: Kean

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...