Olympique Marsiglia – Strasburgo 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Ligue 1 2022/23

Olympique Marsiglia e Strasburgo pareggiano per 2-2 allo Stade Velodrome nella sfida della ventisettesima giornata di Ligue 1 2022/23. I marsigliesi sfiorano un impresa in 10 uomini ma vengono beffati nel finale con due gol in due minuti. La squadra di Tudor finisce sotto nel primo tempo per il rosso a Balerdi. Tuttavia Mbemba apre la gara al 49′ con la respinta in rete sulla punizione di Malinovskyi. Alexis Sánchez raddoppia per l’OM al 76′ su calcio di rigore e sembra mettere il punto esclamativo sulla vittoria. Jean-Eudes Aholou non è però d’accordo e con due gol all’88’ e all’89’, il secondo stupendo, pareggia per il Racing. L’Olympique Marsiglia sale così a 55 punti e scivola al – 10 dalla vetta, lo Strasburgo si porta invece a 23.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Olympique Marsiglia – Strasburgo 2-2

49′ Mbemba (O), 76′ rig. A. Sánchez (O), 88′ 89′ Aholou (S)

Olympique Marsiglia (3-4-2-1): Pau Lopez, Balerdi, Mbemba, Kolasinac (60′ Gigot), Clauss, Rongier, Veretout, Tavares, Malinovskyi (81′ Guendouzi), Under, A. Sánchez (81′ Bailly).

Strasburgo (3-5-2): Sels, Gilbert, Nyamsi (52′ Sissoko), Djiku, Dagba (67′ Diarra), Aholou, Lienard, Sanson (61′ Prcic), Delaine (67′ Sobol), Gameiro (67′ Mothiba), Diallo.

Ammoniti: Delaine, Nyamsi, Djiku, Sobol

Espulsi: Balerdi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...