Ja Morant è stato sospeso per 8 partite dalla NBA per condotta dannosa al campionato. La star dei Grizzlies sarà disponibile da lunedì

Si chiude quantomeno sulla carta la vicenda Morant. La star dei Memphis Grizzlies era stato beccato con una pistola su Instagram all’interno di uno stripclub (qui l’articolo dedicato) ed era stato sospeso dalla franchigia. Dopo i colloqui fra il commissioner Adam Silver e lo stesso Morant, oggi è arrivata la scelta della Lega sulla squalifica. La guardia ex Murray State è stato sospeso per 8 gare senza retribuzione per condotta dannosa per il campionato. Sei delle otto gare sono state già scontate e Morant sarà disponibile da lunedì contro i Dallas Mavericks. Il cestista è stato in un centro di consulenza in Florida da un po’ e quindi il suo ritorno sul parquet si attende nel corso delle prossime settimane.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...