Real Sociedad – Roma 0-0 highlights: le azioni principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2022/23

Real Sociedad e Roma pareggiano per 0-0 alla Reale Arena nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2022/23. I giallorossi soffrono, tengono botta, si affidano anche alla fortuna ma strappano il pass per i quarti. La squadra di Mourinho si affidano alla loro fase difensiva e al risultato sicuro dell’andata. Smalling trova anche il vantaggio nel recupero del primo tempo ma colpisce il pallone con la mano e il Var lo cancella. Nella ripresa i baschi mettono la pressione più alta possibile, hanno una grossa chance con Oyarzábal al 69′ ma Rui Patricio e la traversa evitano un finale bollente. La Roma vola così ai quarti di finale e raggiunge la Juventus nel sorteggio di domani.

Gli highlights del match:

Real Sociedad – Roma 0-0 (tot. 0-2)

Real Sociedad (4-3-1-2): Remiro, Gorosabel (71′ Sola), Zubeldia, Le Normand, Rico, B. Méndez (79′ Cho), Zubimendi, Merino, D. Silva, Oyarzábal (71′ Kubo), Sorloth (62′ C. Fernandez).

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp (42′ Zalewski), Cristante, Wijnaldum, Spinazzola, Dybala (76′ El Shaarawy), Pellegrini (87′ Bove), Belotti (76′ Abraham).

Ammoniti: Karsdorp, Zubeldia, Mancini, Rico, Smalling

Espulsi: C. Fernandez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...