Ecco l’ultimo episodio di All About Elite, la trasmissione dedicata all’analisi di AEW Dynamite che va in onda ogni giovedì alle 18.30 su Open Wrestling TV (Twitch), Spotify e YouTube

Come ogni settimana è giunto il tempo di fare i bilanci per quanto riguarda Dynamite, show televisivo di punta della All Elite Wrestling. Ho avuto il piacere di analizzare e commentare l’episodio del 15 marzo in compagnia di Massimo Del Prete (Zona Wrestling) e Matteo Pagliarella (Pro Wrestling Culture), ricordiamo che l’appuntamento in diretta con All About Elite è fissato ogni giovedì alle ore 18.30 sul canale Twitch Open Wrestling TV. In alternativa potete seguirci anche in differita su YouTube e Spotify.

I temi principali della puntata

La AEW ha fatto tappa a Winnipeg, Canada, e per questo motivo la luce dei riflettori era tutta puntata sul main event della serata in cui hanno combattuto i due idoli di casa Kenny Omega e Chris Jericho. Al termine dello straordinario Three-Way Match con in palio i titoli Trios abbiamo assistito ad una sorpresa incredibile: Kenny Omega e gli Young Bucks si sono schierati nuovamente al fianco di Adam Page. L’Hangman potrà nuovamente contare sui vecchi amici dell’Elite nella guerra in atto con il Blackpool Combat Club. Da menzionare anche l’interessante segmento d’apertura che ha coinvolto il campione del mondo MJF, Jack Perry, Sammy Guevara e Darby Allin. Il tutto sembra indirizzarsi verso il Four-Way Match titolato tra i quattro ‘Pillars’ della AEW. Ecco la nostra analisi:

Caricamento...