Udinese – Milan 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2022/23

L’Udinese batte 3-1 il Milan alla Dacia Arena nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2022/23. Terza gara di fila senza vittorie per i rossoneri che appaiono nettamente più in difficoltà fisica rispetto a dei tonici friulani. La squadra di Sottil parte subito forte e al 10′ trova il meritato vantaggio con Pereyra. La gara si accende poi nel finale del primo tempo con un rigore prima sbagliato e poi ribattuto e segnato da Ibrahimovic per il pari rossonero. La gioia della squadra di Pioli è però effimera perché qualche secondo dopo Beto rimette avanti i friulani. Nella ripresa il tecnico del Milan prova ad aggiustarla con i cambi ma l’Udinese trova il terzo gol con Ehizibue e di fatto conquista tre punti pesanti. L’Udinese sale così a 38 punti e aggancia momentaneamente la Juventus al settimo posto. Il Milan resta invece a 48 punti al quarto posto ma rischia di scivolare in caso di successo Roma domani.

Gli highlights e gol del match:

Udinese – Milan 3-1

10′ Pereyra (U), 45+4′ rig. Ibrahimovic (M), 45+6′ Beto (U), 70′ Ehizibue (U)

Udinese (3-5-2): Silvestri, Perèz, Bijol, Becao, Ehizibue (88′ Ebosele), Samardzic (73′ Lovric), Walace, Pereyra (81′ Arslan), Udogie (88′ Zeegelaar), Success (73′ Thauvin), Beto.

Milan (3-4-2-1): Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori (76′ Calabria), Saelemaekers (64′ Rebic), Tonali, Bennacer (64′ Krunic), Tonali, Ballo Tourè, B. Diaz (76′ De Ketelaere), Leao, Ibrahimovic (76′ Origi).

Ammoniti: Perèz, Kalulu, Walace, Ebosele, Tonali, Becao

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...