Due cambi nella lista dei 30 convocati dell’Italia di Mancini con due esclusioni per infortunio. Resta a disposizione Chiesa

Arrivano due cambi nella lista dei convocati di Roberto Mancini per le gare dell’Italia contro Inghilterra e Malta. Lasciano i 30 convocati Ivan Provedel della Lazio e Federico Dimarco dell’Inter che hanno riscontrato problemi nell’ultima giornata di campionato. Al loro posto arrivano Marco Carnesecchi della Cremonese, chiamato dall’Under 21, e soprattutto Emerson Palmieri del West Ham. Resta invece a disposizione Federico Chiesa dopo il comunicato della Juventus che ha escluso lesioni all’attaccante. Il campione d’Europa verrà monitorato giorno dopo giorno e potrebbe unirsi al gruppo azzurro più probabilmente per la gara contro Malta di domenica prossima.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...