Montenegro – Serbia 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo G di Qualificazioni Euro 2024

La Serbia batte 2-0 il Montenegro allo Stadion Pod Goricom di Podgorica nella sfida della seconda giornata del Gruppo G di Qualificazioni Euro 2024. I serbi vincono il derby slavo con i montenegrini e si prende il primato del girone. Il match viene indirizzato al minuto 78 dal bomber della Juventus Dusan Vlahovic subentrato nella ripresa ad uno spento Djuricic. Vlahovic sfrutta al meglio il cross di Mladenovic, sostituto di Kostic in campo. L’attaccante della Juventus trova poi la doppietta al 96′ che sancisce la vittoria finale. La Serbia sale così a 6 punti dopo due giornate in testa, resta a 3 il a Montenegro terzo.

Gli highlights e gol del match:

QUI GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!

Montenegro – Serbia 0-2

78′ 90+6′ Vlahovic

Montenegro (3-5-2): Mijatovic, Vujacic, Savic, Tomasevic (41′ Sipcic), Vesovic, Savicevic (71′ Jovovic), Scekic (77′ Loncar), Haksabanovic (77′ Camaj), Marusic, Jovetic (71′ Osmajic), Krstovic.

Serbia (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic, Milenkovic, Gudelj, Pavlovic, Djuricic (46′ Vlahovic), Ilic (46′ Zivkovic), Grujic (81′ Lukic), Mladenovic, Tadic (89′ Erakovic), S. Milinkovic-Savic, Mitrovic (85′ Racic).

Ammoniti: Krstovic, Zivkovic, Mladenovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...