Orario e dove vedere in diretta streaming ROH Supercard of Honor. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito al prossimo pay per view targato Ring of Honor

Manca poco all’attesissimo evento ROH Supercard of Honor 2023, show che si terrà nel Galen Center di Los Angeles. La card in programma non poteva che essere di primissimo livello, ci saranno ben sette incontri titolati tra cui spicca il ‘Reach For The Sky’ Ladder Match dedicato alla memoria di Jay Briscoe con in palio i vacanti ROH Tag Team Titles. I team che parteciperanno alla contesa sono i Lucha Bros, i Top Flight, il Kingdom e la Faccion Ingobernable.

Nel corso dell’evento Mark Briscoe tenterà la conquistare del ROH World Television Championship nel match contro il campione in carica Samoa Joe. Da segnalare ovviamente anche il main event con in palio il ROH World Championship tra il campione del mondo Claudio Castagnoli e lo sfidante Eddie Kingston così come il pirotecnico match tra il Mega Campeon della AAA El Hijo del Vikingo, uno dei nomi più caldi al giorno d’oggi, e Kommander.

Leggi anche: ROH Supercard of Honor 2023, ecco tutti i match in programma

Orario e dove seguire l’evento in diretta

Il prossimo pay per view targato Ring of Honor sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming Fite TV. Lo show si terrà nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile alle ore 02.00 italiane. Da non dimenticare l’appuntamento con la Zero Hour, il pre show sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della Ring of Honor.

Caricamento...