Turchia – Croazia 0-2 highlights e gol: le azioni principali della seconda giornata del Gruppo D di Qualificazioni Euro 2024

La Croazia batte 2-0 la Turchia alla Timsah Arena di Bursa nella sfida della seconda giornata del Gruppo D di Qualificazioni Euro 2024. I Vatreni trionfano sulla Marmara e vanno in testa al girone. La squadra di Dalic la decide nel primo tempo con una doppietta del centrocampista del Chelsea Kovacic. L’ex Inter viene imbeccato da Pasalic al 20′ e poi raddoppia nel recupero del primo tempo sul tiro respinto dell’atalantino. Apprensione per l’Inter per l’infortunio di Calhanoglu che lascia il campo al 38′ per un problema muscolare. La Croazia sale così a 4 punti nel girone ed aggancia il Galles, resta a 3 la Turchia.

Gli highlights e gol del match:

QUI GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!

Turchia – Croazia 0-2

20′ 45+4′ Kovacic

Turchia (4-3-3): Günok, Celik, Soyuncu, Demiral, Kadioglu, Kokcu (67′ Güler), Ozcan, Calhanoglu (38′ Yuksek), Under (81′ Tosun), Unal (81′ Nayir), Akturkoglu (67′ Yilmaz).

Croazia (4-3-3): Livakovic, Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Barisic, Modric (84′ Majer), Brozovic, Kovacic, Pasalic (65′ Juranovic), Kramaric (84′ Musa), Perisic (90+2′ Ivanusec).

Ammoniti: Livakovic, Gvardiol

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...