Juventus – Hellas Verona 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Serie A 2022/23

La Juventus batte 1-0 il Hellas Verona all’Allianz Stadium nella sfida della ventottesima giornata di Serie A 2022/23. I bianconeri ripartono con una vittoria sporca e con il terzo successo di fila, settimo nelle ultime 8. Gli scaligeri partono meglio dei bianconeri e vanno vicino al gol ma il pericolo scampato permette alla squadra di Allegri di rialzarsi. Nella ripresa Miretti subentra a Barrenechea e subito diventa decisivo al 56′ con il passaggio smarcante per Locatelli che serve poi Kean per il vantaggio bianconero. I gialloblu provano a creare qualcosa per riprendere la gara ma un grande Szczesny e la difesa bianconera tengono la porta inviolata. La Juventus sale così a 44 punti e si porta a – 4 dal quarto posto nonostante il – 15. Il Verona resta a 19 punti al terzultimo posto e domani può vedere allungare le avversarie nella corsa salvezza.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Hellas Verona 1-0

56′ Kean

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado (66′ Kostic), Fagioli, Barrenechea (46′ Miretti), Locatelli, De Sciglio, Kean (60′ Vlahovic), Milik (60′ Di Maria).

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Magnani, Ceccherini (66′ Cabal), Faraoni (81′ Terracciano), Tameze, Veloso (66′ Verdi), Depaoli (66′ Doig), Duda, Lasagna (78′ Ngonge), Gaich.

Ammoniti: Depaoli, Gaich, Kean

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...