PSG – Olympique Lione 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Ligue 1 2022/23

L’Olympique Lione batte 1-0 il PSG al Parco dei Principi nella sfida della ventinovesima giornata di Ligue 1 2022/23. Secondo KO di fila interno per i parigini che riapre il discorso campionato. L’OL ha la chance di passare in vantaggio già nel primo tempo ma Lacazette colpisce il palo su rigore al 39′. Nella ripresa invece arriva la rete di Barcola al 56′ che spacca la gara e rimette tutto in discussione in Francia. Il PSG resta così a 66 punti in testa, il Lione si porta a 44 al nono posto.

Gli highlights e gol del match:

PSG – Olympique Lione 0-1

56′ Barcola

PSG (3-5-2): Donnarumma, Danilo, Marquinhos, Bitshiabu (60′ F. Ruiz), Hakimi, Vitinha (84′ Gharbi), Verratti (60′ Ekitike), R. Sanches (74′ Zaire-Emery), Nuno Mendes, Messi, Mbappé.

Olympique Lione (5-3-2): A. Lopes, Kumbedi (65′ Caqueret), Diomandé, Lukeba, Lovren, Tagliafico, T. Mendes, Lepenant (65′ Tolisso), Cherki (69′ Aouar), Sarr (24′ Barcola), Lacazette (69′ Dembelè).

Ammoniti: Bitshiabu, Donnarumma, R. Sanches, Kumbedi, Barcola, Tolisso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...