Real Madrid – Celta Vigo 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di LaLiga 2022/23

Il Real Madrid batte 2-0 il Celta Vigo all’Estadio Bernabeu nella sfida della trentesima giornata di LaLiga 2022/23. I Blancos non sbagliano in casa e sfruttano la chance che gli propone il calendario. I Blancos infatti, con questo successo, potranno guardare Barça-Atletico con la doppia possibilità di rientrare per la Liga o chiudere il secondo posto. La gara si sblocca al 42′ con il tiro al volo di Asensio dopo la grande accelerata di Vinicius. Lo spagnolo serve poi Militao al 48′ che raddoppia di testa su corner. Il Real Madrid sale così a 65 punti e si porta momentaneamente a – 8 dal Barcellona. Il Celta Vigo resta a 36 punti al dodicesimo posto, +8 sulla salvezza.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Celta Vigo 2-0

42′ Asensio, 48′ Militao

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Nacho, Militao, Rüdiger, Camavinga, Valverde, Tchouameni, Ceballos (81′ Modric), Asensio (76′ Lucas Vázquez), Benzema, Vinicius Jr (81′ Rodrygo).

Celta Vigo (4-4-2): Villar, K. Vasquez (78′ Medrano), Tapia, U. Núñez, Galán (63′ Swedberg), Solari (46′ Cervi), Veiga (63′ Paciencia), Beltrán, de la Torre, Aspas, Seferovic (63′ O. Rodriguez).

Ammoniti: K. Vasquez, Ceballos, Galán

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...