Olympique Lione – Olympique Marsiglia 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Ligue 1 2022/23

L’Olympique Marsiglia batte 2-1 l’Olympique Lione al Parc Olympique Lyonnais nella sfida della trentaduesima giornata di Ligue 1 2022/23. L’OM vince con sofferenza il classico con l’OL e conserva il secondo posto. La squadra di Tudor sblocca il match sul finale del primo tempo con Cengiz Under. Il Lione trova però il pareggio al 68′ con la firma del solito Lacazette. La gara sembra concludersi in pareggio ma un cross messo in mezzo al 91′ trova una deviazione sfortunata di Malo Gusto e premia i marsigliesi. Il Marsiglia sale così a 67 punti e resta a – 8 dal PSG, resta a 50 il PSG al settimo posto.

Gli highlights e gol del match:

Olympique Lione – Olympique Marsiglia 1-2

44′ Under (M), 68′ Lacazette (L), 90+1′ aut. Gusto (M)

Olympique Lione (3-5-2): Lopes, Diomandé, Lovren, Lukeba, Barcola (80′ Gusto), T. Mendes (80′ Lepenant), Tolisso, Caqueret, Tagliafico, Lacazette, Cherki (80′ Jeffinho).

Olympique Marsiglia (3-4-2-1): Pau Lopez, Balerdi, Gigot, Kolasinac, Clauss, Veretout, Rongier, Kaborè, Under, Malinovskyi (83′ Vitinha), A. Sánchez.

Ammoniti: Diomandé, Kolasinac, Tolisso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...