Tottenham – Manchester United 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di Premier League 2022/23

Tottenham e Manchester United pareggiano per 2-2 al Tottenham Hotspur Stadium nella sfida della trentatreesima giornata di Premier League 2022/23. Finisce in parità lo scontro fra Spurs e Red Devils con umori differenti. I londinesi danno qualche segnale di vita dopo il pessimo periodo con la rimonta. La squadra di Ten Hag ha avuto in mano un match point per la Champions ma lo ha sprecato malamente. Sancho apre le marcature dopo 7 minuti con un bel tiro a giro e Rashford raddoppia al 44′ su un invenzione di Bruno Fernandes. La ripresa vede invece Pedro Porro accorcia le distanze al 56′ con un gran gol mentre Son firma il pari a 10 dalla fine per un punto cruciale. Il Manchester United scivola al quarto posto a 60 punti, si porta a 54 il Tottenham quinto ma raggiunto dall’Aston Villa.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Tottenham – Manchester United 2-2

7′ Sancho (M), 44′ Rashford (M), 56′ Porro (T), 79′ Son (T)

Tottenham (3-4-2-1): Forster, Romero, Dier, Lenglet, Porro (77′ Danjuma), Hojbjerg, Skipp, Perisic (77′ Davies), Richarlison (61′ Kulusevski), Son (87′ Tanganga), Kane.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka (71′ Weghorst), Lindelof, Shaw, Dalot, Casemiro, Eriksen (61′ Fred), Antony (71′ Malacia), B. Fernandes, Sancho (61′ Martial), Rashford.

Ammoniti: Hojbjerg, Wan Bissaka, Lindelof

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...