Atletico Madrid – Cadice 5-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di LaLiga 2022/23

L’Atletico Madrid batte 5-1 il Cadice al Civitas Metropolitano nella sfida della trentatreesima giornata di LaLiga 2022/23. I Colchoneros travolgono i gialloblu e si prendono il secondo posto. La squadra di Simeone sblocca subito la gara al 2′ con Griezmann che poi trova anche il raddoppio al 27′. La gara diventa allora più facile per i biancorossi che ad inizio ripresa dilagano con la rete di Morata al 49′ e il rigore di Carrasco al 57′. Il Cholo fa rifiatare qualcuno, la tensione si abbassa e gli ospiti segnano il gol della bandiera con Lozano al 72′. Neanche il tempo di esultare per il Cadice che Molina firma la manita neanche 60 secondi dopo e chiude definitivamente il match. L’Atletico Madrid sale così a 69 punti e scavalca di uno il Real al secondo posto. Resta a 35 il Cadice con un solo punto sulla zona retrocessione.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Cadice 5-1

2′ 27′ Griezmann (A), 49′ Morata (A), 57′ rig. Carrasco (A), 72′ Lozano (C), 73′ Molina (A)

Atletico Madrid (5-3-2): Grbic, Molina (86′ Doherty), Giménez, Witsel, Hermoso, Carrasco (64′ Correa), De Paul, Koke, Lemar (71′ Reguilón), Morata (71′ Barrios), Griezmann.

Cadice (4-2-3-1): Ledesma, Carcelen, Mere, Mbaye, Arzamendia, Alcaraz, Diarra (46′ Lozano), Alejo (72′ De la Rosa), A. Fernández (61′ José Mari), Bongonda, Negredo (61′ Ramos).

Ammoniti: Diarra, Carrasco, Lemar, Alejo, Molina

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...