Cremonese – Spezia 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2022/23

La Cremonese batte 2-0 lo Spezia allo Stadio Zini nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2022/23. I grigiorossi vincono lo scontro salvezza con i liguri e ritornano a contatto. La squadra di Ballardini soffre inizialmente gli spezzino e si salva con Carnesecchi in un paio di occasioni. Al 41′ un rimpallo favorisce Ciofani che non sbaglia davanti a Dragowski e porta avanti i lombardi. Nella ripresa gli allenatori ci provano con i cambi ma su una palla piazzata al 77′ la Cremo raddoppia con Vasquez. La Cremonese sale così a 24 punti e si porta a – 3 da Spezia e Verona ferme a 27.

Gli highlights e gol del match:

Cremonese – Spezia 2-0

41′ Ciofani, 77′ Vasquez

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi, Ferrari, Vasquez, Lochoshvili, Valeri, Castagnetti (65′ Chiriches), Meitè, Sernicola, Galdames (65′ Benassi), Okereke (90+3′ Buonaiuto), Ciofani (88′ Afena-Gyan).

Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou (54′ Reca), Bourabia (54′ Nzola), Ekdal, Esposito (79′ Kovalenko), Agudelo (79′ Cipot), Shomurodov, Gyasi (61′ Verde).

Ammoniti: Agudelo, Ampadu

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...