Liverpool – Brentford 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2022/23

Il Liverpool batte 1-0 il Brentford ad Anfield Road nella sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2022/23. I Reds trovano la sesta vittoria consecutiva e avvicinano alla zona Champions. La squadra di Klopp sblocca dopo 13 minuti la gara con Salah su una bella invenzione di Fabinho. Le Bees trovano il pari nel finale di tempo ma il Var annulla per fuorigioco. Nella ripresa poco da segnalare con i Reds che portano a casa una vittoria vitale. Il Liverpool sale a 62 punti e si porta a – 1 dal Manchester United quarto ma con due gare in più. Il Brentford resta a 50 punti al nono posto e vede spegnersi le ultime speranze europee.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Brentford 1-0

13′ Salah

Liverpool (4-2-3-1): Alisson, Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson (82′ Tsimikas), Jones (82′ Milner), Fabinho, Salah, Jota (73′ Henderson), Gakpò, Núñez (65′ Luis Díaz).

Brentford (5-3-2): Raya, Hickey (88′ Wissa), Jorgensen, Mee, Pinnock, Henry (72′ Schade), Janelt (82′ Damsgaard), Onyeka (72′ Dasilva), Jensen (82′ Baptiste), Mbuemo, Toney.

Ammoniti: Van Dijk, Mbuemo, Fabinho, Konatè, Henry, Alisson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...