West Ham United – AZ Alkmaar 2-1 highlights e gol: le azioni principali della gara d’andata delle semifinali di Europa Conference League 2022/23

Il West Ham United batte 2-1 l’AZ Alkmaar al London Stadium di Londra nella gara d’andata delle semifinali di Europa Conference League 2022/23. Gli Hammers fanno loro il primo atto in casa in rimonta. Gli olandesi infatti sbloccano la gara al 42′ con un tiro dalla distanza di Reijnders che beffa un Areola distratto. Nella ripresa una sciocchezza di Ryan permette agli Hammers di pareggiare dal dischetto con Benrahma al 67′. La squadra di Moyes segue il buon momento e sugli sviluppi di un angolo al 76′ trova la zampata di Antonio per prendersi la vittoria. Fra 7 giorni all’AFAS Stadion gli Hammers avranno due risultati su tre per prendersi la finale.

Gli highlights e gol del match:

West Ham United – AZ Alkmaar 2-1

42′ Reijnders (A), 67′ rig. Benrahma (W), 76′ Antonio (W)

West Ham United (4-2-3-1): Areola, Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell, Rice, Soucek, Bowen, Paquetà, Benrahma (90′ Fornals), Antonio (79′ Ings).

AZ Alkmaar (4-3-3): Ryan, Sugawara, Hatzidiakos, Beukema, De Wit, Clasie, Mijnans, Reijnders, Odgaard (68′ Lahdo), Pavlidis, Van Brederode (79′ Mihailovic).

Ammoniti: De Wit, Paquetà, Clasie, Ryan

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...