Cagliari – Palermo 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di Serie B 2022/23

Il Cagliari batte 2-1 il Palermo all’Unipol Domus nella sfida della trentasettesima giornata di Serie B 2022/23. Il Casteddu vince lo scontro playoff e tiene vivo le chance di quarto posto. KO pesante invece per i rosanero che ora hanno un solo risultato nell’ultima per prendersi i playoff. La squadra di Corini è tuttavia la prima a passare in vantaggio al 16′ con la zampata di Segre su una spizzata di Marconi sugli sviluppi di un corner. Il pari sardo arriva però al 25′ con la sovrapposizione di Deiola sul cross perfetto di Nandez. Nella ripresa Marconi lascia in 10 i rosanero per un doppio giallo in 5 minuti e Lapadula ne approfitta al 64′ per ribaltarla. Il Cagliari sale così a 57 punti e si porta a – 1 dal quarto posto occupato dal Südtirol. Il Palermo resta a 48 all’ottavo posto nella bagarre per i playoff.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=JyeChjkN6YQ&pp=ygUQQ2FnbGlhcmkgUGFsZXJtbw%3D%3D

Cagliari – Palermo 2-1

16′ Segre (P), 25′ Deiola (C), 64′ Lapadula (C)

Cagliari (3-4-1-2): Radunovic, Goldaniga, Deiola (75′ Kourfalidis), Dossena (68′ Obert), Zappa (68′ Di Pardo), Nandez (75′ Rog), Makoumbou, Azzi, Mancosu (83′ Lella), Lapadula, Pavoletti.

Palermo (3-5-2): Pigliacelli, Mateju (72′ Valente), Nedelcearu, Marconi, Buttaro, Segre, Gomes (83′ Damiani), Verre (72′ Vido), Sala (72′ Aurelio), Soleri, Tutino (60′ Bettella).

Ammoniti: Zappa, Mateju, Dossena, Lella

Espulsi: Marconi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...