src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Dopo lo sweep nelle Conference Finals contro Denver, LeBron James ha dichiarato di pensare al ritiro ai microfoni di ESPN

Un fulmine a ciel sereno si abbatte sulla NBA. Nella notte i Lakers hanno subito un pesante sweep da Denver che li ha estromesso dalle Finals (qui l’articolo). LeBron James, autore di una prova surreale, ha lasciato però delle dichiarazioni ancora più pesanti nel post gara. Ai microfoni di Dave McMenamin di ESPN, The Chosen One ha dichiarato di considerare l’ipotesi del ritiro dai parquet già adesso. Una bomba clamorosa visto che l’ala di Akron ha sempre dichiarato di voler giocare con suo figlio Bronny, eleggibile solo dal 2024. Una notizia che anima la off season dei Lakers in primis ma di tutta la Lega che aspetta adesso di capire se LeBron ci sarà per la sua 21esima stagione.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...