src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Cosenza – Brescia 1-0 highlights e gol: le azioni principali della gara d’andata dei playout di Serie B 2022/23

Il Cosenza batte 1-0 il Brescia allo Stadio San Vito-Marulla nella gara d’andata dei playout di Serie B 2022/23. I Lupi vincono di misura in Calabria e si portano in vantaggio nella doppia sfida. La squadra di Viali la spunta nella ripresa con il gol di Nasti al 70′ su un’azione di voglia e determinazione. Le Rondinelle avranno quindi un solo risultato al ritorno per conservare la categoria. Si giocherà al Rigamonti il 1 giugno con ancora tutto da decidere.

Gli highlights e gol del match:

Cosenza – Brescia 1-0

70′ Nasti

Cosenza (4-4-2): Micai, Martino, Meroni, Rigione, D’Orazio, Marras (15′ Zilli)(85′ Finotto), Brescianini, Voca (73′ Calò), Florenzi, D’Urso (85′ Vaisanen), Nasti.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci, Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard (72′ Adorni), Bisoli, Labojko (66′ Van de Looi), Bjorkengren (80′ Olzer), Listkowski (80′ Adryan), Ayè (66′ Bianchi), Rodriguez.

Ammoniti: Labojko, Huard, Voca, Karacic, Van de Looi, D’Orazio

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...