Manchester United – Chelsea 4-1 highlights e gol: le azioni principali del recupero della trentaduesima giornata di Premier League 2022/23

Il Manchester United batte 4-1 il Chelsea ad Old Trafford nel recupero della trentaduesima giornata di Premier League 2022/23. I Red Devils annientano i Blues e si prendono la matematica qualificazione in Champions. La squadra di Ten Hag apre le danze dopo appena 6 minuti con il colpo di testa di Casemiro su punizione di Eriksen. Martial raddoppia invece nel recupero del primo tempo e mette un ipoteca sulla vittoria. Nella ripresa i due allenatori ci provano con i cambi ma Fofana perde la testa. Il difensore prima causa il rigore trasformato da Bruno Fernandes al 73′ e poi perde palla in area sul poker di Rashford al 78′. I Blues si tolgono giusto la soddisfazione del gol con Joao Felix al 89′ ma non evita la figuraccia. Il Manchester United sale così a 72 punti al terzo posto e blinda la Champions, il Chelsea resta a 43 al dodicesimo posto.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – Chelsea 4-1

6′ Casemiro (M), 45+5′ Martial (M), 73′ rig. B. Fernandes (M), 78′ Rashford (M), 89′ Joao Felix (C)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw (46′ Malacia), Casemiro, Eriksen (71′ Fred), Antony (29′ Rashford), B. Fernandes (86′ McTominay), Sancho, Martial (71′ Garnacho).

Chelsea (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Chalobah, W. Fofana, Hall, Chukwuemeka (82′ Loftus-Cheek), E. Fernández, Gallagher (82′ D. Fofana), Madueke (82′ Ziyech), Havertz (65′ Joao Felix), Mudryk (65′ Pulisic).

Ammoniti: E. Fernández, Malacia

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...