Südtirol – Reggina 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida del primo turno dei playoff di Serie B 2022/23

Il Südtirol batte 1-0 la Reggina allo Stadio Druso di Bolzano nella sfida del primo turno dei playoff di Serie B 2022/23. I tirolesi vincono di misura nel finale contro i granata e si prendono le semifinali. La squadra di Bisoli soffre la pressione calabrese per tutto il match ma si salva grazie anche a Poluzzi. Quando la gara sembrava ormai avviata al pari, Casiraghi ha piazzato il gol della vittoria al 89′ e ha conquistato così la doppia sfida con il Bari. Si chiude qui invece il sogno della Reggina di Inzaghi che dovrà riprovarci il prossimo anno.

Gli highlights e gol del match:

Südtirol – Reggina 1-0

89′ Casiraghi

Südtirol (4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello (58′ Vinetot), De Col, Rover (73′ Larrivey), Fiordilino (90+1′ Lunetta), Tait, Belardinelli, Cissé (46′ Casiraghi), Odogwu.

Reggina (3-5-2): Contini, Loiacono (90′ Galabinov), Cionek, Gagliolo (81′ Ricci), Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara (90′ Liotti), Canotto, Strelec (64′ Gori).

Ammoniti: Gagliolo, Cissé, Belardinelli, Hernani, Curto

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...