Strasburgo – PSG 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di Ligue 1 2022/23

Strasburgo e PSG pareggiano per 1-1 allo Stade de la Meinau nella sfida della trentasettesima giornata di Ligue 1 2022/23. I parigini pareggiano in Alsazia e conquistano per l’undicesima volta il campionato francese. La squadra di Galtier fa il bis dopo lo scorso anno e diventa la primatista di titoli in Francia superando il Saint Etienne. Leo Messi firma il gol del vantaggio al 59′ su assist di Mbappé, l’ex Gameiro spaventa invece solo al 79′. Il PSG sale infatti a 85 punti e si porta a +4 sul Lens con una sola giornata da giocare. Lo Strasburgo sale invece a 40 e chiuderà la stagione al quindicesimo posto.

Gli highlights e gol del match:

Strasburgo – PSG 1-1

59′ Messi (P), 79′ Gameiro (S)

Strasburgo (5-3-2): Sels, Dagba (66′ Lienard), Nyamsi, Doukourè, Perrin, Gilbert, Bellegarde, Sissoko (76′ Gameiro), Sanson, Diarra, Diallo.

PSG (3-5-2): Donnarumma, Danilo, Ramos Bitshiabu, Zaire-Emery, R. Sanches, Verratti, Vitinha (84′ Soler), Bernat, Messi, Mbappé.

Ammoniti: Vitinha, Diarra, Verratti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...