Consigli Fantacalcio per la trentottesima giornata di Serie A, ecco quali sono i cinque attaccanti da non sottovalutare

La Serie A sta per volgere al termine così come centinaia di migliaia di Leghe Fantacalcio in tutta Italia. Nel momento più importante della stagione i fantallenatori sono chiamati a schierare la miglior formazione possibile, a tal proposito ecco i nostri cinque attaccanti consigliati per la trentottesima giornata di campionato.

SANABRIA, Torino – Inter

La partita non è tra le più facili ma ci sentiamo di riconfermare Antonio Sanabria. L’attaccante granata è in un momento di forma straordinario ed in compenso l’Inter sarà meno temibile rispetto al solito considerando il turn over in vista della finale di Champions League del 10 giugno.

NZOLA, Roma – Spezia

Anche in questo caso si tratta di una gara non facile per lo Spezia tuttavia i liguri hanno tutte le carte in tavola per far male i giallorossi. Gli uomini allenati da Mourinho vengono dal durissimo KO in finale di Europa League, gara che ha prosciugato la Roma sia dal punto di vista fisico e mentale. Lo Spezia inoltre avrà una motivazione in più ovvero quella della corsa alla salvezza. Nzola potrà imporsi come marcatore anche considerando il suo status da rigorista.

GAICH, Milan – Hellas Verona

Un discorso speculare a quello di Nzola vale per Gaich: l’Hellas Verona è obbligato a fare risultato e per questo punterà sullo straordinario periodo di forma del Tanque. D’altra parte abbiamo un Milan che ormai, in virtù del piazzamento Champions League conquistato, non ha più nulla da chiedere e per questo potrebbero concedere qualche occasione da gol in più.

BETO, Udinese – Juventus

L’attaccante portoghese molto probabilmente partirà da titolare contro la Juventus. Beto ha le qualità giuste per timbrare il cartellino ed in passato ha già colpito le big di Serie A. Va inoltre sottolineato che l’attaccante sarà uno dei nomi più caldi in vista del prossimo calciomercato, per questo motivo Beto non può mancare l’occasione per mostrarsi al meglio.

CAMBIAGHI, Empoli – Lazio

L’Empoli viene da una striscia di cinque risultati utili consecutivi e per questo non vanno sottovalutati. Tra i nomi più caldi dell’attacco empolese figura il nome di Cambiaghi, il ventiduenne è in grande crescita ed in numeri nella seconda parte di questa stagione ne confermano il trend positivo.

Caricamento...