Paolo Maldini e la proprietà del Milan hanno tenuto un incontro questa mattina che ha evidenziato malumori e visioni differenti

Ci sono problemi in casa Milan. Questa mattina Paolo Maldini si è incontrato con Gerry Cardinale, proprietario del club, per un confronto sulla prossima stagione. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l’incontro non è andato a buon fine e si sono presentati malumori e visioni differenti sul futuro. Le parti sono lontane sia per quanto riguarda il budget sul prossimo mercato ma soprattutto su una richiesta dell’ex capitano rossonero di una maggiore autonomia. Non concorda anche la visione sul futuro del Milan nelle prossime stagioni: Maldini vorrebbe alzare più velocemente il livello, il proprietario preferisce un progetto più a lungo raggio. La rottura ad oggi non è nient’altro che un ipotesi e la frattura si potrebbe risanare ma sono attesi risvolti già nelle prossime settimane.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...