Gibilterra – Francia 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo B di Qualificazioni Euro 2024

La Francia batte 3-0 il Gibilterra all’Estadio Algarve di Faro nella sfida della terza giornata del Gruppo B di Qualificazioni Euro 2024. Vittoria agevole per i Galletti sullo stretto che dominano e non devono mai accelerare. La squadra di Deschamps la sblocca dopo appena 3 minuti con il colpo di testa di Giroud su assist di Coman. Mbappé raddoppia nel recupero del primo tempo sul dischetto dopo un fallo di mano sa lui stesso conquistato. I transalpini si permettono alcuni cambi e al 78′ trovano il tris con l’autore di Mouelhi sempre su un iniziativa di Mbappé. La Francia sale così a 9 punti in testa al girone, resta a 0 Gibilterra ultima.

Gli highlights e gol del match:

Gibilterra – Francia 0-3

3′ Giroud, 45+3′ rig. Mbappé, 78′ aut. Mouelhi

Gibilterra (5-4-1): Coleing, Sergeant, R. Chipolina, B. Lopes, Olivero, Britto, Ronan (72′ Wiseman), Hartman (60′ Annesley), Pozo (84′ J. Chipolina), El Hmidi (60′ Mouelhi), Casciaro (60′ De Barr).

Francia (4-3-3): Samba, Pavard, Konatè (82′ Disasi), W. Fofana, T. Hernandez, Griezmann (65′ Nkunku), Camavinga (79′ Y. Fofana), Tchouameni, Coman (65′ Dembélé), Giroud (65′ Kolo Muani), Mbappé.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...