Nicolas Jackson è praticamente un nuovo calciatore del Chelsea. Al Villarreal andrà poco più della clausola rescissoria di 35 milioni

Il Chelsea ha chiuso un altro colpo per il suo attacco. I Blues hanno raggiunto un accordo con il Villarreal per Nicolas Jackson. I londinesi pagheranno poco più della clausola rescissoria di 35 milioni del senegalese ma avranno termini di pagamento migliori con l’inserimento di alcuni bonus. Il Submarino Amarillo ha accettato la formula dopo che Jackson aveva già raggiunto un accordo per un contratto fino al giugno 2030. Mancano solo le visite mediche per ufficializzare il suo passaggio al Chelsea. Il 22enne senegalese lascia il Villarreal dopo 4 anni (uno passato in prestito al Mirandes) con gli ultimi 12 mesi da protagonista con 38 presenze e 13 gol fra tutte le competizioni. I Blues hanno ora un giovane di grande prospettiva che può svariare su tutto l’attacco ma già pronto per il grande calcio.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...