Romania U21 – Ucraina U21 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo B degli Europei U21

L’Ucraina batte 1-0 la Romania allo Stadionul Steaua di Bucarest nella sfida della seconda giornata del Gruppo B degli Europei U21. Gli ucraini la spuntano nel finale e stasera potrebbero già festeggiare l’approdo ai quarti. Ufficiali ente eliminati invece i padroni di casa ad un match dal termine. La gara viene decisa al 89′ dall’autorete di Dican su una sfasata di Bragaru. Nel finale si scaldano gli animi e Vanat prende anche un rosso però ininfluente per il risultato. L’Ucraina sale così a 6 punti e in caso di vittoria o pari spagnolo sarebbe già ai quarti, Romania ferma a 0.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/ihp4v6

Romania U21 – Ucraina U21 0-1

89′ aut. Dican

Romania U21 (4-2-3-1): Tarnovanu, Pantea, Racovitan, Dican, Ticu, Lixandru (82′ Pop), Screciu (82′ Cimpanu), Isfan, Munteanu (57′ Albu), Petrila (57′ Popescu), Markovic (68′ Birligea).

Ucraina U21 (4-2-3-1): Trubin, Sych, Batagov, Talovierov, Vivicharenko, Bondarenko (86′ Ocherenko), Brazhko (86′ Zhelizko), Kashchuk (77′ Vyunnyk), Sudakov, Kryskiv (68′ Bragaru), Sikan (68′ Vanat).

Ammoniti: Lixandru, Petrila, Racovitan, Albu, Dumitrescu

Espulsi: Vanat

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...