Davide Frattesi è un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Sassuolo

Colpaccio nel calciomercato nerazzurro: Davide Frattesi è un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista arriva dal Sassuolo in prestito oneroso a 6 milioni con diritto di riscatto nella prossima stagione a 20 milioni. Il riscatto diventa obbligo a determinate condizioni e i neroverdi si riservano una percentuale sulla futura rivendita. Frattesi firma invece un contratto fino al giugno 2028. Il centrocampista azzurro lascia il Sassuolo dopo 3 stagioni (fra vari prestiti) con 78 presenze e 11 reti che lo hanno reso un obiettivo di tanti club. Frattesi andrà a sostituire numericamente Brozovic anche se agirà probabilmente in un’altra posizione della scacchiera di Inzaghi. Il classe 1999 vestirà la maglia numero 16. Qui il comunicato ufficiale del club nerazzurro:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...