Dopo le polemiche di ieri sera, l’Inter ha deciso di uscire dalla trattativa per Romelu Lukaku. Per il belga rimangono solo la Juve e l’Arabia

Come vi avevamo annunciato, sono arrivate notizie clamorose sul fronte Lukaku. L’Inter ha deciso di uscire dalla trattativa con il Chelsea per il belga dopo il comportamento del calciatore nella serata di ieri. Ausilio lo ha confermato a Lukaku in una telefonata molto rapida stanotte. Non ci sarà quindi un Big Rom tris in nerazzurro ma ora l’Inter si fionderà su altri obiettivi in attacco. Per l’attaccante ora rimangono solo due opzioni. La prima è quella del ritorno in Italia ma alla Juventus con la quale ha già un accordo di massima sul contratto. I bianconeri dovranno prima vendere Dusan Vlahovic e poi potrebbero affondare il colpo. L’altra opzione è sempre quella araba dove più club hanno fatto una proposta al Chelsea è una faraonica al calciatore. Ora tocca al belga decidere il suo futuro nonostante in passato abbi dichiarato di non andare mai alla Juventus o al Milan. La telenovela Lukaku ci dedicherà sicuramente altre puntate, basta solo attendere risvolti.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...