Clamorosa intervista di Joao Felix dove dichiara il suo amore al Barcellona e dice che sogna un trasferimento. Indizio di mercato?

Clamoroso quanto detto da Joao Felix in un intervista riportata da Fabrizio Romano. Il portoghese è tornato all’Atletico Madrid dopo il prestito al Chelsea ma è già con la valigia in mano. Il rapporto con Simeone non è mai stato buono e i Colchoneros cercheranno di monetizzare. Joao era stato accostato al PSG ma le dichiarazioni di questa sera potrebbero aprire un’altra porta. Il portoghese dichiara: “Mi piacerebbe giocare per il Barcellona. Il Barça è sempre stata la mia prima scelta e mi piacerebbe giocare li. È sempre stato il mio sogno sin da quando ero bambino. Se dovesse succedere, sarà come un sogno che diventa realtà”. Una presa di posizione clamorosa di Felix che potrebbe aprire ad un clamoroso trasferimento in blaugrana.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...