Il Judgement Day domina anche in quel di NXT: Dominik Mysterio ha conquistato il North American Championship con l’aiuto dei suoi compagni di stable. Ecco la cronaca e le immagini di quanto accaduto ieri notte
Nel corso dell’ultimo episodio di NXT abbiamo assistito ad un avvenimento di primaria importanza: Dominik Mysterio ha sconfitto Wes Lee nel main event della serata portandosi a casa il North American Championship. Il Judgement Day continua a dominare in lungo ed in largo arricchendosi di un altro titolo. Il quartetto può essere completato con la vittoria di Finn Balor a SummerSlam 2023 nel rematch titolato contro il World Heavyweight Champion Seth ‘Freakin’ Rollins.
Leggi anche: Rhea Ripley, l’ascesa di un’icona generazionale
La cronaca del match e le immagini della vittoria titolata
Si tratta della prima vittoria titolata in singolo per ‘Dirty Dom’, il tutto si è concretizzato grazie all’aiuto del Judgement Day. Wes Lee aveva tra le mani le redini del match quando Finn Balor ha distratto l’arbitro permettendo l’interferenza di Damian Priest. Wes Lee era riuscito a sventare l’assalto del Mr Money Money in The Bank, tuttavia l’allora North American Champion è stato messo al tappeto a causa dell”intervento di Rhea Ripley. Quest’ultima ha colpito al volto Lee con il Women’s World Championship, a quel punto Dominik non ha potuto fare altro che capitalizzare l’assist schienando il campione in carica ed ottenendo così il conto di tre finale. Ecco le immagini dell’accaduto: