El Bilal Tourè è il nome preferito dall’Atalanta in caso di partenza di Hojlund. Proposto Beto, possibile rivoluzione in attacco

La Dea è impegnata in questi giorni con la trattativa per la cessione di Rasmus Hojlund al Manchester United. I bergamaschi sono ormai quasi arresi all’addio del danese e stanno quindi cercando un sostituto. Il preferito dell’Atalanta è El Bilal Tourè dell’Almeria. L’attaccante maliano è in forza all’Almeria che al momento chiede 30 milioni. Il classe 2001 sarebbe il perfetto rimpiazzo giovane e fisico come Hojlund nello scacchiere di Gasperini. L’incasso del danese potrebbe accelerare la trattativa ma gli ingressi potrebbero non finire qui. Sul piede di partenza ci sono infatti anche Muriel con diverse offerte dall’Arabia e Duvan Zapata. È stato proposto quindi alla Dea anche il profilo di Beto dell’Udinese. Si tratterebbe di una soluzione low cost e già immersa nella realtà della Serie A. Nell’attacco dei bergamaschi quindi ci si aspetta delle porte girevoli e una rivoluzione in atto.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...