Noah Okafor è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore del Milan. Accordo di massima con il Salisburgo, fissate le visite

Il Milan è vicinissimo a chiudere un’altra operazione in attacco. I rossoneri hanno raggiunto un accordo con il Salisburgo per l’arrivo di Noah Okafor. La cifra dovrebbe aggirarsi fra i 15 milioni più bonus per il classe 2000. Okafor ha già da tempo un’intesa di massima con i rossoneri per un lungo contratto. Il Milan ha già fissato a domani le visite mediche per lo svizzero e questo è sintomo di chiusura dell’affare. Okafor sarà un’alternativa a Giroud in attacco sebbene può essere adattato sia a sinistra che a destra. Lo svizzero ha 164 presenze da professionista fra Basilea e Salisburgo con 41 gol e 28 assist a referto. Un colpo per il presente e il futuro del Milan in attacco.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...