Inter Miami – Atlanta United 4-0 highlights e gol: le azioni principali della seconda giornata del Gruppo 10 di League Cup 2023

L’Inter Miami batte 4-0 l’Atlanta United al DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale nella seconda giornata del Gruppo 10 di League Cup 2023. Successo largo in casa della Vice City che conquista così il passaggio del turno alla fase ad eliminazione diretta. Leo Messi è ancora il protagonista assoluto del match e fa impazzire i tanti fan venuti a vederlo. La Pulce sblocca la gara all’8’ ribadendo in rete un suo tiro sul palo mentre al 22’ raddoppi sfruttando al meglio un triangolo lungo. L’Inter Miami trova poi il tris al 44’ con il gran tiro di Taylor su un azione creata dallo stesso 10 argentino. Il finlandese trova anche lui la doppietta al minuto 53 sul primo assist americano di Messi e chiude la pratica con un tonfo 4-0. Nel finale c’è giusto il tempo per un rosso al difensore di casa McVey ed un rigore fallito da Almada per Atlanta. L’Inter Miami sale così a 6 punti nel girone e sa già di essere qualificata come prima per i sedicesimi.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Inter Miami – Atlanta United 4-0

8’ 22’ Messi, 44’ 53’ Taylor

Inter Miami (4-3-3): Callender, Yedlin, Kryvtsov (73’ McVey), Miller, Allen, Arroyo, Busquets (73’ Ulloa), Cremaschi (73’ D. Ruiz), Messi (78’ R. Robinson), J. Martinez, Taylor (83’ Campaña).

Atlanta United (3-4-2-1): Guzan, Sanchez (46’ Hernandez), M. Robinson, Abram, Lennon, Sosa, Rossetto (65’ Alonso), Wiley (80’ Etienne), Wolff (46’ Mosquera), Almada, Giakoumakis (65’ Berry).

Espulsi: McVey

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...